F.A.Q.

Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?

Se hai dimenticato la tua password, puoi richiederne una nuova cliccando su Accedi e inserendo la tua e-mail su “Hai dimenticato la password”.
Controlla la tua casella di posta per trovare la tua nuova password.

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa devo fare?

Le borse Calicanto sono prodotti artigianali e in alcuni momenti potrebbero esserci dei ritardi nella produzione.
Se l'ordine non è stato consegnato entro i tempi previsti, suggeriamo di controllare che l'indirizzo indicato per la spedizione sia corretto.
Per ulteriore assistenza, contattaci scrivendo a info@calicantoluxuribags.it Saremo lieti di aiutarti.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine impiegherà 14 giorni lavorativi per arrivare a destinazione.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita in tutti i Paesi aperti alla vendita on-line.

Quale corriere viene utilizzato per la spedizione?

Calicanto si affida al corriere DHL per tutte le spedizioni.

Come faccio a rendere uno o più prodotti del mio ordine?

Prima della scadenza del termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine, contattataci per richiedere il tuo reso.
Sei tenuto a restituire il/i prodotto/i in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse. Il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti.
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore.

In quali paesi spedite?

Calicanto spedisce nei seguenti Paesi:
Australia
Brasile
Corea del Sud
Cina
Emirati Arabi
Europa
Giappone
Indonesia
Malesia
Russia
Singapore
Svizzera
Usa